Profilo aziendale

L’Impresa di Pulizia e Sanificazione Salus S.r.l. nasce a Verona nel 1976 da un’iniziativa dell’Attuale Amministratore Unico Corrado Frasca che, grazie al supporto e la collaborazione della famiglia, ha portato l’azienda ad essere leader nel settore del multi servizi rivolto ad Ospedali, case di cura e Riposo, Istituti bancari, gruppi industriali, istituti Scolastici, Enti Pubblici e Privati, professionalità premiata con la Presidenza Nazionale di categoria Unionservizi della Confapi ricoperta dal 2001 al Gennaio 2010 da Frasca Corrado e proseguita poi dal figlio Giovanni. A partire dal 4 aprile 2016 la figlia Vincenza ricopre la carica di Presidente Nazionale Confimi Industria Multiservizi. (http://www.confimi.it)

Infatti i servizi offerti variano dalle pulizie ordinarie e/o periodiche alla ristorazione, dai servizi socio assistenziali alla lavanderia, dal portierato e receptions ai trasporti interni, il tutto per offrire al cliente un servizio a 360 gradi che con un unico interlocutore può usufruire di molteplici servizi.

La nostra organizzazione dispone all’interno della struttura di due responsabili commerciali con il compito di verificare ed approfondire ogni aspetto dei problemi che la committenza intende affrontare, fornendo suggerimenti, esperienze, preventivi di spesa, esempi organizzativi già adottati, dando indicazione delle rispettive risultanze. Per quanto riguarda la gestione tecnica ed organizzativa dei lavori acquisiti, il nostro ufficio tecnico è specializzato per la predisposizione dei piani e dei programmi di lavoro, che vengono scrupolosamente predisposti in fase progettuale, tenendo conto delle esigenze espresse dalla Committenza, degli obiettivi prefissati e soprattutto avvalendosi delle conoscenze tecniche, derivanti dalla lunga esperienza aziendale e delle prove effettuate sui prodotti, macchine, attrezzature e sui sistemi operativi.

40 ANNI DI SUCCESSI !



Tenendo conto che la Ns. attività è svolta da personale umano è facile capire quanto sia importante poter disporre di addetti ben addestrati e formati, per questo motivo siamo molto attenti e sensibili alla formazione del personale svolta attraverso affiancamenti con personale più esperti, corsi di formazione con compilazione di test di apprendimento per verificare che quanto insegnato sia stato effettivamente recepito.

Tenendo conto di quanto sopra, la Ns. attività nell’ambito della gestione dei servizi si basa sui seguenti quattro elementi sinergicamente correlati ed interagenti tra loro:

Sistemi operativi di provata efficacia in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche del Cliente;

Utilizzo di prodotti ed attrezzature all’avanguardia ed efficienti;

Personale opportunamente addestrato alle corrette tecniche operative e all’uso delle attrezzature e dei prodotti da impiegarsi;

Efficiente gestione della forza lavoro in relazione ai piani di lavoro compilati;

Per una buona riuscita di quanto sopra è fondamentale attuare un controllo qualitativo del servizio da parte del nostro responsabile qualità che periodicamente verifica l’operato delle addette sia sotto l’aspetto della qualità sia l’ ottemperanza della normativa sulla sicurezza ed ambientale.

Infatti siamo talmente sensibili a questi argomenti che oltre alla certificazione ISO 9001 siamo certificati SA 8000 per l’etica Sociale, ISO 14001 per l’ambiente e OHSAS 18001 per la sicurezza;

Altre informazioni

Dicono di noi...

Economia Veronese / Marzo 2010: IMPRESA SALUS, Servizi Sanitari a 360 gradi

Sedi operative in Italia